Benvenuti nel nostro sito! MDS al vostro servizio...

Via Vanzina 24
APRILIA, LT 04011

Per UPS l’utilizzo delle nuove tecnologie diventa indispensabile per la futura soddisfazione dei propri clienti. Partendo da questo presupposto il Direttore ha stabilito che presso i centri di formazione distribuiti tra Stati Uniti ed Europa verranno presentati dei moduli che integreranno l’utilizzo dei visori VR alle più classiche lezioni in aula.

In questo modo si ha l’opportunità di far testare ai drivers i potenziali pericoli che incontreranno quotidianamente e continuamente in strada, quali: pedoni, automobili parcheggiate, o veicoli che sopraggiungono nella corsia opposta.

Si tratta in realtà di un sistema innovativo e affidabile che ha raggiunto la sua ultima parte di test e che presto verrà, previa autorizzazione ufficiale, condiviso ed utilizzato in tutti i centri di formazione per gli addetti alle consegne di qualsiasi impresa.

Ma ad oggi dimostra la sempre più ferma volontà di UPS di impegnarsi per la sicurezza attraverso l’utilizzo delle ultime tecnologie.

Nel dettaglio della della realtà UPS, le formazioni sono concepite con l'aiuto e l'esperienza dei membri del Circolo d'onore, composto di 9000 autisti che non hanno avuto nessun incidente negli ultimi 25 anni al servizio.