Benvenuti nel nostro sito! MDS al vostro servizio...

Via Vanzina 24
APRILIA, LT 04011

Dopo il lancio del rivoluzionario pulsante per gli acquisti, Amazon, il colosso con sede a Seattle mira agli elettrodomestici. In che senso? Facile, è in arrivo anche il Dash Replanishment Service prodotto innovativo pensato per coloro che operano nell’industria del bianco.

Potrebbe interessarti anche: Automatizzare i processi logistici? lo fa Sick con DWS

Il DRS è uno strumento che consentirà ai produttori di ricevere gli ordini dei prodotti di consumo direttamente dagli elettrodomestici connessi. Il rivoluzionario servizio cloud vorrebbe incrementare gli ordini e rendere il riordino automatizzato concretizzando l’IoT negli elettrodomestici.

In poche parole e facendo esempi concreti una lavatrice oppure una stampante potrà effettuare autonomamente l’ordine di detersivo del nuovo inchiostro quando sta per esaurirsi il precedente senza l’intervento dell’essere umano, richiesto invece per Amazon Dash Button.

Di certo apparecchi di questo tipo pur essendo indubbiamente efficienti saranno sempre più impegnativi da gestire richiedendo, dato i continui aggiornamenti, training sempre nuovi.

Il DRS è uno congegno che si sta già rivelando un successo e che ha già raccolto numerose approvazioni da parte di aziende produttrici internazionali, tra cui Bosch, Siemens, Whirpool Beko.